martedì 8 novembre 2011

chi vuole venire a casa mia deve capire una cosa:
vivo in un appartamento che è diviso in due appartamenti, in quello inferiore vivono i miei, mia nonna e il mio gatto, ed è adibito a zona giorno, quello sopra ha la camera mia e dei miei fratelli, o conquilini, e fondalmentalmente è edibito a magazzino.
se si viene a visitare quest'ultimo a distanza di due settimane lo si ritrova differente, mobili e cose spostati, cose che prima avevano uno scopo e ora sono ammonticchiate in un angolo ocon tutt'altro utilizzo, montagne e montagne di vestiti, stoffe, borse cose, che potrebbero essere e magari in futuro saranno utili, ma che al momento sono solo roba da sistemare....
chi viene a casa mia non deve immaginare nulla...
non ha niente a che vedere con le case di nessuno mai viste prima,
bisogna solo lasciarsi stupire e tra la polvere e la confusione forse e probabilmente si potrebbe trovare un nuovo lato delle cose, una bellezza, fragile, ma inestimabile.

Nessun commento:

Posta un commento