sabato 22 ottobre 2011

sto toccando il fondo...

stasera sono uscita...
dopo una giornata che complessivamente era di merda, sebbene ogni singolo evento, visto nella sua complessità fosse stato bellissimo:
ho dormito fino a tardi in un piumone/nuvola caldissimo,
ho cenato con i miei due zii migliori,
ho cambiato colore ai capelli <3 <3,
sono andata al cinema a vedere un bel film e mangiare pop corn,
ho cenato tranquillamente con i miei scambiando esperienze di vita,
sono uscita con la compagnia e le migliori sorelle...
sebbene le cose in se fossero molto belle ero comunque triste,
ma una volta uscita ero felice, perchè sono riuscita a chiaccherare allegramente con un caro vecchio amico con cui non parlavo sul serio da anni, e perchè avrei potuto stare e parlare e cazzeggiare con chi volevo io.

problema!?!?
ferisco la gente, coloro a cui tendo di più,
e per non far del male ad uno, faccio del male ad un altro, e non lo vorrei...
e sorrido perchè sono felice di essere fuori con te e ti ferisco sorridendo,
non ce la faccio...


ps: per l'ennesima volta la mia mente scrive tra prosa e poesia,
cambiando tempi e persone...
mi piace l'incomprensibilità dalla quale estrapolare più significati,
perchè tutto è multiforme e sfaccettato, e mai potremo trovare unione di senso,
ma potrà mai, così, arrivare il messaggio?

Nessun commento:

Posta un commento